mercoledì 25 novembre 2015

i

Wow!!! Due post in un giorno solo!! Quasi  da non credere
Come state belli? Noi siamo già a pieno regime di lavoro...abbiamo due nuove colleghe Alessandra e Marta.
Marta è la figlia di Kathy, amica ed ex collega di scuola di Marco. Ora Marta lavorerà con noi per tutta la stagione e la stiamo ospitando in barca finchè non troverà una sistemazione.
E' tornato anche Antonio dall'Italia e si è subito buttato in una nuova avventura lavorativa ...per un mese guiderà il dinghy per una troupe olandese che sta realizzando un reality sull'isola o un documentario non ho capito bene...trattasi di due emeriti sconosciuti (uomo e donna) che vengono fatti salire su una zattera e ci devono stare per 5 gg e arrangiarsi...avendo solo un desalinizzatore manuale per l'acqua e qualche attrezzo base per pescare. Insomma devono sopravvivere al largo. C'è un catamarano che li segue per le riprese e eventuale assistenza-sicurezza  e  su cui Antonio vive per 5 gg a settimana. Poi nel we torna "a casa" ma si deve accontentare della dinette perchè la "depandance" di Cheri è attualmente occupata da Marta appunto.
Sono curiosa di farmi raccontare la prima settimana di questa stravagante avventura.
L'altra collega Alessandra è invece la morosa del pizzaiolo Mario, che  lavora a Pizza Italy, l'altro locale di Roby, il nostro boss.
Insomma noi siamo i vecchietti in mezzo a questo gruppone di 20enni...ma il lato  positivo è che il lavoro risulta sicuramente più divertente...poi quando è ora di trottare ci pensa Capitan Sandrini a farli correre!
Vi posto finalmente un po' di foto così potete capire un po' di più dove siamo finiti!!

Un po' di gelateria, le mie creazioni e le evoluzioni giornaliere di Capitan Sandrini







 Un po' di isola e spettacolari tramonti!





Happy Bay...una delle nostre spiagge preferite


e per finire ...amici della Gelateria!







Alla prossima amici!! 


Ciao a Tutti,
oggi che sono in vena di scrivere vi consiglio di fare un giretto presso MARCO POLO OUTLET ABBIGLIAMENTO  a Bolzano Vicentino (VI) in via dell'Artigianato 28.

Qui abbiamo comprato prima di partire 3 anni fa e, visto che gli acquisti fatti lì sono resistiti (rispetto a altre marche blasonate) ed hanno e tuttora soddisfano le nostre esigenze, siamo ritornati a comprare durante la nostra sosta lo scorso settembre per rimpiazzare materiale di altre marche che ... 

Per noi ottimo rapporto qualità prezzo.




Iguane

Ciao a Tutti,
visto che è un po che non allego foto eccovene alcune


Crimi...nale


Alba caraibica


 tutti amici con uno Spritz




Tramonto

domenica 8 novembre 2015

Ciao a Tutti,
scusate ma mi sono dimenticato.
Abbiamo conosciuto Mirko, qui in vacanza.
Andate a vedere il suo sito, ne vale la pena.

L'ho caricato nella sezione filmati e contatti

Buona vita

ed ora

FORZA VALE!!!

Ciao a Tutti,
parliamo un pò di ciò che succede qui in attesa della grande rimonta di Valentino Rossi.
Qui il tempo sta cambiando, a parte i temporali con tuoni e fulmini, rarissimi da queste parti, finalmente sta tornando l'aliseo. Se da una parte scendere a terra diventa a giorni una specie di doccia a causa degli spruzzi causati dalle ondine sullo scafo del nostro tender, dall'altra permette temperature che favoriscono dormite fantanstiche e giornate senza quella sensazione di sudore che ti si attacca adosso.
Il lato negativo è che aumentano le piogge e qui significa che devono svuotare il lago interno. Solo che nel lago interno hanno pensato bene di mettere la discarica nelbel mezzo... risultato: sversamento nella baia. A chi ha un pò di testa le conclusioni.
Nel frattempo è passato a trovarci Emanuele col padre, stanno studiando qualcosa per trasferirsi qui.
Ma soprattutto ora con noi in barca vi è Marta.
Figlia di una mia ex collega, farà un'esperienza lavorativa con me.... RESISTERA'?
Per quanto invece riguarda noi io sto cercando di aiutare ed impoarare come riparare i compressori dei mantecatori (macchine per la preparazione del gelato). Si sono rotti praticamente contemporaneamente. ora siamo con il "culo scoperto"... ovvero una macchina siamo riusciti a ricomporla e funziona ma sappiamo benissimo che dobbiamo ancora sistemarla, mentre l'altra si sta rivelando un grande problema.
Ora cosa faremo se si dovesse rompere anche la prima non sappiamo cosa faremo.
Quindi Silvia tutti i giorni dice paroline carine alla macchina e cura molto più loro di me...
Speriamo di riuscire presto a solvere il probelma.
Stiamo bene e tiriamo avanti qui la stagione sta per iniziare. Ora c'è da correre.
Prometto che ora mi organizzo e posterò più foto.
Buona Vita