domenica 30 ottobre 2016

Ciao a Tutti,
è inutile che vi prometta tanti post, tanto non ci riesco manca la connessione manca il tempo.
Insomma mille scuse.
Stiamo bene e abbiamo macinato miglia, Chery se la sta cavando bene anche se le manutenzioni non finiscono mai, a volte per mancanza di fondi e quindi le cose le rappezzo a volte per occasioni, abbiamo avuto un paio di regali tra cui un vecchio generatore eolico a 5 pale che dovrebbe essere molto silenzioso, il nostro oramai Silvia non lo sopporta più. Come altro regalo un vecchio autopilota visto che il nostro non è mai funzionato... e sì noi dobbiamo stare sempre al timone se Gas (il nostro fidato timone a vento) non ce la fa.
Alla Prossima
Buona Vita

lunedì 3 ottobre 2016

Ciao a Tutti, scusate se è un po che non scriviamo... tra mancanza di collegamenti e allerta uragano le priorità erano altre.
Abbiamo avuto delle settimane intense e proficue. Abbiamo portato a spasso le sorelle di Silvia che oramai sono delle provette marinaie. Quest'anno si sono sorbite pure 2 navigazioni notturne.
Per il resto tutto bene. Stiamo tornando a nord. Ci fermeremo un po ad Antigua e poi si vedrà.
intanto alcune foto.


Tartaruga... imbronciata?

 Sorelle felici





Alba ...stora che non riesco a rigirare....


Barracuda che si rifugia all'ombra di Chery, fa caldo ma chi si butta a fare un bagno con un personaggino del genere sotto la barca? non rende la foto ma vi assicuro che era più di 1,5 metri e il musetto per nulla amichevole.


ed infine colori magici al tramonto