mercoledì 10 maggio 2017

Ciao a Tutti,
come mai 2 post in fila?
Perchè oggi è una giornata autunnale, è tutto il giorno che piove e appena dopo il tramonto quando il chiaro lascia spazio alla penombra e poi al buio, la luna è nascosta da una coltre bassa e scura di nubi, ci si sono messi pure tuoni e fulmini....
Insomma una serata da caminetto...
io allora ho deciso che mi scaldo col motore visto che un caminetto non l'ho;
poichè non sono ancora riuscito a montare l'eolico dopo che per usura meccanica si erano dissaldati 2 connessioni, a causa del forte rollio della barca in questo ancoraggio poco protetto, ho deciso di scaldarmi con un po di motore; il suo rumore comunque non riesce a coprire l'acquazzone che si è abbattuto da qualche minuto.
Lato positivo ho riempito tutto quello che c'era da riempire di acqua piovana!!!!

A presto


Spero

Nessun commento:

Posta un commento